lunedì 21 luglio 2008

Il nostro sindaco è una quaglia?

Fasulo promosso a vicesegretario provinciale dell'Udeur

Il sindaco di San Lorenzo Maggiore Angelo Fasulo è stato nominato vicesegretario provinciale dei Popolari Udeur di Benevento. Lo ha reso noto il responsabile del Campanile provinciale Annio Maiatico. A febbraio il primo cittadino aveva fatto parte della folta schiera di coloro che erano emigrati dal partito di Mastella per approdare in altri lidi, nel caso di Fasulo al Partito Democratico. Correva voce che gli potessero essere riconosciuti anche dei ruoli importanti nel Pd, ma Fasulo se n'è andato prima, rientrando nell’Udeur dalla finestra e venendo subito premiato con un incarico di rilievo provinciale (come può essere la nomina a vicesegretario sannita del Campanile). Insomma si può dire tutto dell'Udeur, tranne che conferisce premi di alta fedeltà. Semmai promuove coloro che fanno più "salti della quaglia" (Fasulo docet).


Giovanni Pio Marenna pubblicato su
sannioweek.it

1 commento:

Lorenzo Ferrara ha detto...

Ciao Alessia! Complimenti per il blog.

Approfitto dei complimenti per far notare ai lettori che questo articolo è tratto dal settimanale sannioweek.it e che è firmato da Giovanni Pio Marenna.

Poiché a San Lorenzo si sparano giudizi basandosi su mezze frasi dette sottovoce, chiacchiere, voci o pettegolezzi, ripeto che io non mi chiamo Giovanni Pio Marenna.

(Questo messaggio è rivolto a qualche politico laurentino)

Ciao Alessia e ancora complimenti.